Suzuki Rally Cup 2025: seconda tappa del trofeo monomarca al Rally Regione Piemonte

Le vetture del monomarca saranno protagoniste di una delle gare-evento più attese della stagione

Suzuki Rally Cup 2025: seconda tappa del trofeo monomarca al Rally Regione Piemonte

Suzuki Rally Cup fa tappa al Rally Regione Piemonte con le sue auto che saranno protagoniste della gara. Si tratta della seconda tappa del campionato 2025 che si svolge a poche settimane dal primo evento che ha avuto grande successo. Le auto del famoso campionato monomarca saranno dunque presenti ad una delle gare più attese che quest’anno si svolge dall’11 al 13 aprile.

Suzuki Rally Cup fa tappa al Rally Regione Piemonte

Saranno 112 i chilometri cronometrati da affrontare in 13 prove speciali nel Rally Regione Piemonte, tra cui spiccano la spettacolare prova in notturna ad Alba e la power stage “Santo Stefano”, in diretta su RAI Sport e ACI Sport TV. In testa alla Suzuki Rally Cup, dopo il Ciocco, c’è Lorenzo Varesco con Nicolò Bottega: a lui l’occasione per consolidare il primato. Il meteo variabile potrebbe mescolare le carte, favorendo colpi di scena. Tra gli under 25 più attesi ci sono Jean Claude Vallino, reduce da un brillante esordio, e Giovanni Villardi, pronto a riscattarsi. Da tenere d’occhio anche Giorgio Fichera, esperto e determinato a tornare al successo, e Stefano Vitali, in cerca del salto definitivo verso i vertici.

Suzuki Rally Cup 2025: seconda tappa del trofeo monomarca al Rally Regione Piemonte

Il Rally Regione Piemonte entra nel vivo venerdì 11 aprile con lo shakedown dalle 13:30 alle 18:00, seguito dalla partenza ufficiale alle 20:00 ad Alba e dalla prima prova notturna. In programma 13 prove speciali su 112,8 km cronometrati, tra cui la “Super Prova Sparco” visibile dalle tribune e la “Power Stage” in diretta TV. La gara si concluderà domenica 13 aprile alle ore 16:21.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)