Suzuki S-Cross 2WD si presenta al pubblico: porte aperte il 23 e 24 novembre
Il crossover giapponese protagonista nelle concessionarie
Il prossimo weekend è l’occasione giusta per scoprire e provare la nuova Suzuki S-Cross che si presenterà ai clienti nelle concessionarie italiane Suzuki con il “porte aperte” di sabato 23 e domenica 24 novembre. Un fine settimana all’insegna del nuovo crossover giapponese nella versione 2WD, dopo il grande successo di un paio di mesi fa ottenuto dalla variante 4×4 dotata dell’innovativa trazione integrale AllGrip.
La Suzuki S-Cross raccoglie l’eredità della SX4 e lo fa mostrandosi maggiormente attenta e sensibile alle esigenze delle famiglie. Il crossover nipponico, che abbiamo avuto modo di provare qualche tempo fa (qui il racconto della nostra prova su strada), è pronto a dimostrare tutte le proprie capacità anche nella versione a due ruote motrici, soluzione valida per chi vuole un’auto che metta insieme sicurezza, aerodinamica ed efficienza nei consumi.
Con un design decisamente gradevole e moderno, la Suzuki S-Cross mette sul piatto linee dinamiche e sportive, oltre ad un abitacolo accogliente, confortevole e versatile per tutta la famiglia. Lo spazio a bordo non manca, così come nel capiente bagagliaio da 430 litri che rende la S-Cross un’auto ottima anche per i lunghi viaggi.
La sicurezza è al top come garantiscono le 5 stelle Euro NCAP. Il crossover, nella versione 2WD DDiS con Start&Stop si fa apprezzare anche per i consumi, 4,2 litri di carburante ogni 100 chilometri, e le emissioni di CO2 pari a 110 g/km. Il listino prezzi della Suzuki S-Cross parte da 16.900 euro.
Seguici qui
A cosa serve un suv 4×2?
Il suv nella sua accezione ampia del termine, è nato 4×4!!! Gli altri sono fuffa…
Saluti a tutti.
Corrado