Suzuki S-Cross iConnect, un porte aperte dedicato al nuovo allestimento esclusivo e alla formula Flex
La versione 2WD costerà 24.600 euro
Suzuki S-Cross iConnect – Oggi e domani Suzuki rinnova l’appuntamento con S-Cross. Il marchio giapponese ha, infatti, pensato ad un nuovo evento Porte Aperte presso le concessionarie ufficiali per conoscere nel dettaglio l’innovativo crossover compatto e l’offerta Suzuki Flex.
La Suzuki S-Cross ora è disponibile anche nella nuova versione iConnect. La base di partenza è quella del ricco allestimento Plus, per una variante in serie limitata a soli 100 esemplari, arricchita da una nuova mascherina frontale che, come su nuova Vitara, dietro al logo esagonale nasconde l’RBS (Radar Brake Support), il sistema a onde millimetriche che riconosce gli ostacoli intervenendo attivamente nella frenata per evitare possibili impatti. Gli interni della Suzuki S-Cross iConnect sono contraddistinti dal nuovo schermo touch screen da 7” con tecnologia Mirror-Link che replica sullo schermo multimediale le funzioni dello smartphone e permette di avere il proprio apparecchio costantemente connesso alla vettura.
La nuova Suzuki S-Cross iConnect è disponibile con motorizzazione 1.6 DDiS Start&Stop, nelle varianti 2WD e 4WD ALLGRIP. I prezzi di listino non variano rispetto alle versioni PLUS S-CROSS 1.6 DDiS S&S 2WD ed S-CROSS 1.6 DDiS S&S 4WD. La Suzuki S-Cross iConnect 2WD costerà 24.600 euro, mentre la S-Cross iConnect 4WD ALLGRIP avrà un prezzo di 26.800.
Il nuovo piano finanziario Suzuki Flex si caratterizza per le “due velocità” (24+36 rate) che, decorso il primo periodo di 24 mesi, lascia al cliente la possibilità di scegliere differenti soluzioni: saldare l’importo residuo pari al valore futuro garantito, proseguire con il rimborso dilazionato per le restanti 36 mensilità oppure restituire l’auto con la certezza del valore futuro garantito. Gli importi finanziabili con la nuova formula Suzuki Flex variano da 9.540 euro a 24.850 euro. In questo modo una Suzuki S-Cross 1.6 VVT 2WD FUN Metallizzata, ad un prezzo promozionale di 16.400 euro, IPT esclusa, potrà essere acquistata a soli 242 euro al mese per 24 rate (TAEG 6,46%), con un anticipo del 25% di 4.100 euro. L’offerta scade a fine marzo.
Seguici qui