Suzuki S-Cross, offerta promozionale “Chi prima arriva meglio alloggia”
Una Swift come auto "staffetta" fino all'arrivo del nuovo crossover
Suzuki ha pensato ad un’iniziativa esclusiva riservata a chi vuole acquistare la nuova S-Cross ed assicurarsi il nuovo versatile crossover a condizioni vantaggiose al momento del debutto sul mercato. L’offerta prevede che in attesa dell’effettiva consegna della nuova S-Cross Suzuki mette gratuitamente a disposizione del cliente un’auto nuovo della gamma Suzuki.
L’arrivo sul mercato del nuovo crossover Suzuki è previsto per la fine dell’estate, ma sin da adesso grazie alla promozione “Chi arriva prima meglio alloggia” si può sottoscrivere il contratto d’acquisto per la nuova S-Cross usufruendo di un’auto “staffetta” Suzuki fino alla consegna del crossover nipponico.
All’arrivo della S-Cross il cliente può decidere se esercitare l’opzione d’acquisto, saldando la differenza tra il prezzo di listino e il valore d’acquisto dell’auto “staffetta”, oppure tenersi quest’ultima senza alcun costo aggiuntivo. L’offerta è valida fino a giugno e mette a disposizione due modelli della gamma Swift: la 1.2 VVT GL Style 5p per chi vuole il benzina e la 1.3 DDiS GL 5p per chi predilige l’alimentazione a gasolio.
Seguici qui
si cosi intanto ti appioppi la swith e poi quando la dai dentro per la nuova te la supersvalutano ahi ahi hai suzuki.