Suzuki S-Cross: porte aperte il 27 e 28 settembre
Proposta al prezzo promozionale di 15.900 euro
La Suzuki S-Cross, nuovo crossover dal design sportivo e ricercato, sarà protagonista nel week-end con il porte aperte di sabato 27 e domenica 28 settembre nelle concessionarie Suzuki. Oltre alla possibilità di provare e testare direttamente le potenzialità della Suzuki S-Cross, si potrà beneficiare anche della promozione del marchio giapponese che offre il suo nuovo crossover a partire da 15.900 euro.
Piacere di guida, tratti estetici dinamici e interni eleganti si uniscono ad una valida dotazione tecnologica rendendo la Suzuki S-Cross un crossover pratico, comodo e funzionale per muoversi in città o affrontare lunghi viaggi con tutta la famiglia. Grazie alla potenza dei 120 CV del motore e alla possibilità di dotarsi sia di due che di quattro ruote motrici, la S-Cross propone uno spiccato dinamismo che però non fa venire meno l’efficienza. A tal proposito sono particolarmente apprezzati i bassi consumi della vettura che, nella versione 2WD diesel, è in grado di percorrere 100 chilometri con 4,2 litri di carburante.
Oltre alle promozioni sulla S-Cross, Suzuki prosegue con le offerte dedicate agli altri modelli della sua gamma. La Suzuki Swift viene proposta a partire da 10.450 euro, mentre su Alto, Splash e Grand Vitara si rinnovano gli incentivi Suzuki che consentono di risparmiare fino a 4.800 euro, con la Alto 1.0 VVT GL a partire da 8.100 euro, la Splash 1.0 GL da 8.990 euro e la Grand Vitara 1.6 benzina 4WD 3 porte da 19.800 euro.
Seguici qui