Suzuki S-Cross: porte aperte il 27 e 28 settembre

Proposta al prezzo promozionale di 15.900 euro

Suzuki S-Cross - Week-end con protagonista la S-Cross nel porte aperte in programma nei concessionari Suzuki. Il nuovo crossover sportivo giapponese è offerto a partire da 15.900 euro. Continuano le promozioni anche su Swift, da 10.450 euro, Alto, Spalsh e Grand Vitara che beneficiano degli incentivi Suzuki.
Suzuki S-Cross: porte aperte il 27 e 28 settembre

La Suzuki S-Cross, nuovo crossover dal design sportivo e ricercato, sarà protagonista nel week-end con il porte aperte di sabato 27 e domenica 28 settembre nelle concessionarie Suzuki. Oltre alla possibilità di provare e testare direttamente le potenzialità della Suzuki S-Cross, si potrà beneficiare anche della promozione del marchio giapponese che offre il suo nuovo crossover a partire da 15.900 euro.

Piacere di guida, tratti estetici dinamici e interni eleganti si uniscono ad una valida dotazione tecnologica rendendo la Suzuki S-Cross un crossover pratico, comodo e funzionale per muoversi in città o affrontare lunghi viaggi con tutta la famiglia. Grazie alla potenza dei 120 CV del motore e alla possibilità di dotarsi sia di due che di quattro ruote motrici, la S-Cross propone uno spiccato dinamismo che però non fa venire meno l’efficienza. A tal proposito sono particolarmente apprezzati i bassi consumi della vettura che, nella versione 2WD diesel, è in grado di percorrere 100 chilometri con 4,2 litri di carburante.

Oltre alle promozioni sulla S-Cross, Suzuki prosegue con le offerte dedicate agli altri modelli della sua gamma. La Suzuki Swift viene proposta a partire da 10.450 euro, mentre su Alto, Splash e Grand Vitara si rinnovano gli incentivi Suzuki che consentono di risparmiare fino a 4.800 euro, con la Alto 1.0 VVT GL a partire da 8.100 euro, la Splash 1.0 GL da 8.990 euro e la Grand Vitara 1.6 benzina 4WD 3 porte da 19.800 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)