Suzuki sarà presente al Salone Auto Torino 2025

Suzuki accoglierà i visitatori in uno stand pensato per far vivere appieno lo spirito del brand

Suzuki sarà presente al Salone Auto Torino 2025

Dal 26 al 28 settembre Suzuki sarà protagonista al Salone Auto Torino 2025, evento open-air nel cuore di Torino dedicato a novità e innovazione automotive.  Nella suggestiva Piazza Castello, lo stand Suzuki offrirà un percorso immersivo tra passato, presente e futuro del marchio, con auto e moto iconiche come LJ10 e T500 “Titan”. Sarà possibile ammirare le novità come Vitara, Vitara Hybrid 4WD, Swift Hybrid, oltre alle moto GSX-8T, GSX-8TT, DR-Z4S e DR-Z4SM, raccontando l’evoluzione del brand e creando un’esperienza che unisce tradizione, tecnologia e modernità, pensata per appassionati e visitatori curiosi.

 Suzuki accoglierà i visitatori in uno stand pensato per far vivere appieno lo spirito del brand

La storia dei 4×4 Suzuki inizia nel 1970 con il LJ10, il primo fuoristrada compatto e leggero, capostipite di modelli iconici come Samurai e Jimny, noto in Giappone come “Jimny”. Caratterizzato da grande affidabilità, robustezza e prestazioni 4×4, il LJ10 ha gettato le basi per la reputazione globale del marchio. Vent’anni dopo, Suzuki ha evoluto il concetto di fuoristrada, dando vita a Vitara: un SUV compatto, confortevole e dallo stile personale, con design innovativo, dettagli arrotondati e ruota di scorta a vista. Il telaio robusto e le sospensioni raffinate offrono agilità e solidità, inaugurando un nuovo capitolo nella storia dei 4×4 Suzuki.

Suzuki si conferma protagonista della mobilità sostenibile e dell’innovazione tecnologica con la sua gamma completa di auto e moto. La Vitara, ora disponibile con tecnologia ibrida e trazione integrale 4WD AllGrip Select, unisce eccellenti performance off-road a consumi ridotti e basse emissioni, mentre la nuova Vitara 100% elettrica porta l’esperienza 4×4 verso la mobilità a zero emissioni.

Suzuki sarà presente al Salone Auto Torino 2025

Swift Hybrid, compatta e versatile, garantisce agilità urbana e affidabilità su terreni difficili, con consumi da record e basse emissioni, definita “Perfect Partner” da Carolina Kostner. Le nuove moto DR-Z4S e DR-Z4SM, insieme a GSX-8T e GSX-8TT, combinano design neo-retro, prestazioni avanzate e tecnologie moderne, offrendo sicurezza, maneggevolezza e divertimento sia su strada sia in off-road, consolidando l’eccellenza Suzuki nel settore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025 Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025
Auto

Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025

La partnership con i Giochi del Mare si inserisce nel percorso di Suzuki a favore di una nautica sostenibile
Suzuki conferma il proprio sostegno allo sport, all’educazione marina e alla sostenibilità, partecipando come partner ufficiale ai Giochi del Mare