Suzuki si conferma, anche quest’anno, auto ufficiale del Festival di Sanremo 2023

La Casa giapponese sarà protagonista alla kermesse canora dal 7 all'11 febbraio

Suzuki si conferma, anche quest’anno, auto ufficiale del Festival di Sanremo 2023

Suzuki è l’auto ufficiale del 73° Festival di Sanremo, in programma del 7 all’11 febbraio prossimi nella tradizionale cornice del Teatro Ariston. Anche quest’anno la Casa giapponese accosterà il suo marchio all’evento musicale italiano più importante, che quest’anno sarà condotto da Amadeus affiancato da Gianni Morandi, Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini.

Protagoniste Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid

Godendo della prestigiosa vetrina della kermesse sanremese, Suzuki metterà in risalto valori e tecnologia attraverso la sua gamma completamente ibrida, 4×4 e beneficiaria degli incentivi statali. Le novità Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid saranno protagoniste delle clip di Anteprima Festival, che andranno in onda sui Rai 1 prima dell’inizio delle dirette dall’Ariston.

Per celebrare il 10° anno insieme al Festival, quest’anno Suzuki sarà protagonista anche fuori dal Teatro Ariston con il Suzuki Stage, situato in Piazza Colombo, dove il marchio nipponico porterà il talento di grandi artisti anche tra le strade di Sanremo, regalando momenti di musica al pubblico in esterna.

Suzuki - Sanremo 2023

Il forte legame tra Suzuki e la musica

La presenza anche quest’anno a Sanremo consolidando l’affinità di Suzuki con il mondo della musica, come sottolinea Massino Nalli, presidente di Suzuki Italia: “Suzuki ha nel suo DNA la passione e in Italia, quando si parla di passione, si parla di musica e sport. Il Festival di Sanremo è una tradizione così radicata negli italiani che li rappresenta come una bandiera nel mondo, ed essere stati scelti dal Festival di Sanremo per condividere questo valore ci fa sentire privilegiati e orgogliosi. Con la tecnologia Suzuki Hybrid – aggiunge Nalli – i motori termici e quelli elettrici si integrano alla perfezione, dando il meglio in base alle proprie caratteristiche e supportandosi a vicenda, un po’ come avviene tra le grandi star della musica quando duettano. Ciò che emerge da queste interazioni e da questi giochi di squadra è qualcosa di straordinario, su strada così come sul palco dell’Ariston”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che