Suzuki: sponsor e auto ufficiale del Japanese Dream Ice Gala
Appuntamento previsto per giovedì 15 agosto alle ore 21
Suzuki prosegue ad essere protagonista nello sport e, in questo caso, nel pattinaggio su ghiaccio. A Ferragosto, a Varese, si terrà il Japanese Dream Ice Gala, in cui i migliori pattinatori giapponesi si esibiranno, assieme alla nostra campionessa Carolina Kostner. Il marchio giapponese è sponsor e auto ufficiale della manifestazione.
Gli atleti protagonisti
Per la prima volta in Italia, lo show vedrà in scena la nazionale del Giappone, con le esibizioni di atleti ad altissimo profilo come Kaori Sakamoto, Mone Chiba, Hana Yoshida, Mai Mihara, Yuma Kagiyama, Sota Yamamoto, Kao Miura, Shun Sato, Riku Miura e Ryuichi Kihara. A rendere ancora più speciale la serata, come dicevamo, sarà la presenza di Carolina Kostner e quella della compagnia di artisti di Ghiaccio Spettacolo.
Data e orario
Il Japanese Dream Ice Gala è in programma giovedì 15 agosto ed inizierà alle ore 21. Si svolgerà all’Acinque Ice Arena e l’evento è già sold out, con ampia copertura da media italiani ed internazionali.
Questa manifestazione rappresenterà l’inizio di una collaborazione significativa tra la Federazione Giapponese di Pattinaggio Artistico e Varese, scelta come base di allenamento per la nazionale del Sol Levante in vista delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, dove le giapponesi puntano ad essere grandi protagoniste.
Seguici qui