Suzuki al fianco degli azzurri ai Mondiali di ciclismo 2021

Il logo della Casa giapponese sulle nuove divise della nazionale

Suzuki al fianco degli azzurri ai Mondiali di ciclismo 2021

Suzuki accompagnerà i ciclisti della nazionale italiana ai prossimi Campionati del Mondo su strada UCI 2021 in programma a Lovanio, in Belgio, dal 18 al 26 settembre. Gli azzurri porteranno al debutto le nuove divise per la stagione sportiva 2021/2022 indossandole in occasione delle prove a cronometro e in linea previste al Mondiale.

Logo Suzuki su petto e schiena degli azzurri

La nuova maglia, che presenta una grafica elegante e rinnovata, è stata svelata dalla Federazione Ciclistica Italiana durante la conferenza stampa che si è tenuta sabato 11 settembre nel polo fieristico di Trento Expo. Il logo Suzuki farà bella mostra sia sul petto che sulla schiena degli azzurri, confermando così il consolidato legame tra la Casa giapponese, la Federazione Ciclistica Italiana e gli appassionati di questo sport. 

Il forte legame tra Suzuki e il ciclismo

Con quest’ulteriore partnership di grande prestigio Suzuki avrà un prestigiosa vetrina con il logo che apparirà sulle divise dei ciclisti azzurri impegnati sulle strade delle Fiandre e in tutte le altre competizioni ufficiali della stagione 2021/2022, nelle varie specialità e nelle diverse categoria. Espressione di libertà e dedizione al lavoro e alla fatica come quella espressa pedalata dopo pedalata, il ciclismo si fa ancora una volta portatore ideale dell’immagine di Suzuki.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati