Suzuki Swift: in Rete emerge la prima foto della nuova generazione

Frontale totalmente rinnovato

Nuova Suzuki Swift - Sul web è comparsa la prima foto, a bassa risoluzione, della nuova generazione della Suzuki Swift. Attesa per il prossimo anno, la compatta giapponese promette un design ammodernato e una sezione frontale rinnovata in numerosi elementi.
Suzuki Swift: in Rete emerge la prima foto della nuova generazione

Online è apparsa quella che sembrerebbe essere la prima foto della nuova generazione della Suzuki Swift. Nonostante la bassa risoluzione dell’immagine, che potete vedere qui sopra, la foto ci consente di vedere il nuovo look, più moderno e sinuoso, della compatta del marchio giapponese.

Dopo alcuni render relativi alla prossima generazione della Swift questa foto confermerebbe l’evoluzione dell’estetica della city car di Suzuki con l’adozione di uno stile fatto di linee più fluide e slanciate. Il look della nuova Swift promette dunque un cambiamento di fronte significativo rispetto all’attuale modello.

Già sul frontale della Swift ritratta in questa immagine si possono notare alcuni cambiamenti a partire dai nuovi gruppi ottici con bordi più curvilinei e nuova configurazione del design dei fari. Nuovi sono anche i fendinebbia, incastonati in un alloggiamento nero che si estende per tutta la larghezza dell’anteriore. Non sorprende poi la presenza di una nuova griglia.

Tra le altre novità estetiche, in questa foto sembra esserci una sezione nera in contrasto nella parte superiore del montante C. Oltre al nuovo design, la futura Suzuki Swift porterà un nuovo modello Sport che dovrebbe montare il motore quattro cilindri turbo 1.4 litri da 140 CV, già nella gamma della Vitara S, abbinato al cambio manuale a 6 marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che