Suzuki Swift: prime immagini di una eventuale versione Cabrio [RENDER]
E se la Casa di Hamamatsu decidesse di produrla?
Suzuki Swift – Solo qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini della nuova compatta della casa di Hamamatsu. La rinnovata Swift verrà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra che si terrà nel mese di marzo del 2017 anche se il debutto sul mercato giapponese avverrà il prossimo 4 Gennaio 2017.
Delle principali ed inedite caratteristiche estetiche e tecniche ve ne avevamo già parlato in un nostro precedente articolo quando vi avevamo mostrato anche le prime foto ufficiali ed il relativo video di presentazione. Oggi invece vi proponiamo un render che prova ad immaginare una ipotetica versione Cabrio della neonata compatta giapponese.
Il render è opera di X-Tomi Design che per l’occasione ha immaginato la nuova Swift con carrozzeria a cielo aperto: dal render è possibile vedere come la nuova Cabrio sia stata configurata con una capote in tela perfettamente ripiegata ed adagiata sulla coda e che una volta richiusa andrebbe a coprire un abitacolo previsto per 4 posti.
Il risultato è intrigante e la visione di tre quarti anteriore rende questa ipotesi di design abbastanza ardita. Al momento è opportuno dire però che il render presentato è un mero esercizio stilistico e non ha sviluppi di produzione, per cui è da apprezzare così com’è. Detto questo, a voi piacerebbe la nuova Swift in versione Cabrio? Sareste contenti se Suzuki decidesse di mettere in produzione una variante a cielo aperto della sua nuova Swift?
Seguici qui