Suzuki Swift Sport Concept, prime informazioni ed immagini ufficiali

Look aggressivo per la giapponesina

Aspettando l'arrivo di una vera versione sportiva della Swift prodotta dalla Suzuki, il costruttore asiatico presenterà una nuova concept car al Salone di Sydney

Per il momento la piccola Swift deve accontentarsi del suo piccolo blocco quattro cilindri da 136 cv per la sua versione più potente. Ma al Salone australiano ci sarà qualcosa di più radicale. Parola di Suzuki.

L’importante manifestazione automobilistica che si terrà a Sydney a partire dal prossimo 19 ottobre vedrà come protagonista nello stand Suzuki la nuova Swift Sport Concept che, molto probabilmente, avremo il piacere di incontrare sulle nostre strade più in là.

Tutto ha inizio dalla sua estetica da bad boy: grossi tubi di scarico, cerchi in lega di dimensioni più generose, paraurti anteriore e posteriore grintosi e nuovi gruppi ottici renderanno la cittadina pepata proveniente dal Giappone più “estrema”.

Tuttavia per il momento non si hanno informazioni che riguardino la potenza finale del quattro cilindri ma solamente due immagini. Per i fans del marchio, niente panico: sarà senza dubbio più generosa rispetto a quello attuale. La Swift Sport Concept si presenta come una rivale delle MINI Cooper S, Volkswagen Polo GTI, Renault Clio RS e altre Peugeot 208 GTi.

Il marchio nipponico ha tenuto a sottolineare che si tratta pur sempre di un’auto prototipo e che la sua produzione non è così scontata. Ma è quasi impossibile che Suzuki lasci volare via in questo modo la concorrenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che