Suzuki Swift Style-S ora anche nell’esclusiva colorazione bison brown
Sportiva, raffinata e metropolitana
La Suzuki Swift Style-S è la compatta giapponese prodotta in versione limitata e presentata nell’esclusivo colore bianco ghiaccio. Oggi la limited edition, che ha riscosso un buon successo tra gli automobilisti, si ripropone in una nuova colorazione che le rinnova decisamente il look. La Swift Style-S cambia l’abito e indossa l’elegante e raffinata colorazione bison brown che strizza l’occhio all’automobilista metropolitano attento allo stile e alle tendenze.
La vettura è stata sviluppata sulla base della GL Style e mette insieme passione di guida e ricercatezza a favore della sportività. Il carattere sportivo è esaltato da alcuni dettagli estetici distintivi sia sugli esterni come lo spoiler posteriore in tinta, che sugli interni come il volante in pelle e la cuffia del cambio con impunture a vista di colore rosso.
Tra le dotazioni di bordo da sottolineare la presenza del cruise control che permette al guidatore di impostare la velocità di crociera a vantaggio del comfort, della sicurezza ed al riparo da eccessi di velocità. Disponibile con due motorizzazioni, la Suzuki Swift Style-S costa 14.711 euro con il motore 1.2 benzina, mentre ha un prezzo di 16.223 nella versione equipaggiata dal 1.3 diesel.
Seguici qui