Suzuki SX4 S-Cross, la novità del tetto a doppio cristallo
Formato da pannelli scorrevoli per creare l'effetto cabrio
La nuova Suzuki SX4 S-Cross si conferma un crossover pratico e confortevole con alcune importanti novità dal punto di vista tecnico e funzionale. Una di queste riguarda il tetto panoramico in doppio cristallo con pannello scorrevole, una novità assoluta nel settore automobilistico.
Sul tetto della nuova SX4 S-Cross troviamo due pannelli in vetro posizionati uno di fronte all’altro ed entrambi dotati di sistema di apertura a scorrimento. Con la versatilità di un tetto del genere si riesce in pochi passi a creare un “effetto cabrio” sul crossover nipponico che può vantare un’apertura ai vertici della categoria, favorendo il comfort complessivo degli occupanti ed in particolare dei passeggeri posteriori.
La comodità a bordo della nuova SX4 S-Cross è assicurata anche da come è stato configurato lo spazio dell’abitacolo che prevede ben 814 mm di spazio tra i sedili anteriori e quelli posteriori per il benessere di chi viaggia seduto dietro. In più anche salire e scendere dalla vettura è molto più semplice grazie all’ampiezza dell’apertura delle portiere anteriori e posteriori. Inoltre l’abitacolo del crossover giapponese è stato progettato prestando particolare attenzione a garantire un ottimo isolamento acustico, migliorando l’assorbimento di rumori e vibrazioni.
Seguici qui