Suzuki SX4 S-Cross pronta al lancio: porte aperte il 28 e 29 settembre

Il nuovo crossover debutta nelle concessionarie italiane

Suzuki SX4 S-Cross - Con il porte aperte in programma nel weekend la nuova SX4 S-Cross si presenta al pubblico italiano nelle concessionarie Suzuki. Quattro allestimenti e due motorizzazioni per il nuovo crossover che unisce comfort e praticità con linee dinamiche, sportive e moderne.
Suzuki SX4 S-Cross pronta al lancio: porte aperte il 28 e 29 settembre

La nuova Suzuki SX4 S-Cross debutta nelle concessionarie italiane e si presenta in grande stile con un porte aperte in programma questo weekend nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre. Sarà l’occasione giusta per scoprire dal vivo le qualità e le potenzialità del nuovo crossover di segmento C che Suzuki ha pensato sopratutto per coloro che sono alla ricerca di un’auto familiare senza rinunciare alla sportività e al piacere di guida.

La SX4 S-Cross offre un abitacolo spazioso, con un bagagliaio da 430 litri, combinato con linee estetiche moderne e dinamiche. Si dal momento del lancio il nuovo crossover Suzuki si presenta con una gamma completa e versatile che offre due motorizzazioni, una benzina e una diesel, di 1.6 litri da 120 CV, disponibili anche con trazione integrale grazie al nuovo sistema ALLGRIP a quattro modalità l’uso, facilmente gestibile da guidatore attraverso un comodo selettore posizionato nella consolle centrale. Su entrambe le motorizzazioni è disponibile anche il sistema Start&Stop, mentre nella variante benzina si può scegliere anche il cambio automatico CVT a sette rapporti.

Quattro gli allestimenti proposti da Suzuki sulla nuova SX4 S-Cross: Easy, Style, Stop e Star View.

Nell’allestimento Easy il crossover ha di serie climatizzatore manuale, 7 airbag, Esp + TCS, cruise control, limitatore di velocità, cerchi in acciaio da 16 pollici, controllo pressione pneumatici TPMS e sistema audio con CD compatibile MP3 e dispositivo Bluetooth con comandi al volante.

Nella variante Style alle dotazioni di Easy si aggiungono climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 17 pollici, fendinebbia, sistema avviamento senza chiave, sistema Hill Hold Control e Design Package che comprende vetri privacy, paracoppa, mancorrenti al tetto, indicatori di direzione integrati nei retrovisori esterni.

Salendo verso l’alto troviamo l’allestimento Top che alla versione Style aggiunge il navigatore satellitare 2 DIN, i fari anteriori allo xeno con luci DRL automatiche a LED, i tergicristalli automatici, il volante in pelle e il Park Package, che comprende telecamera posteriore e sensori di posteggio anteriori e posteriori.

Star View è invece l’allestimento top di gamma che oltre agli equipaggiamenti a disposizione nella versione Top offre anche il tetto panoramico a doppio pannello scorrevole in cristallo e selleria in pelle con sedili anteriori riscaldati.

Per quanto riguarda i prezzi Suzuki S-Cross è proposta fino a fine ottobre al prezzo di lancio di 16.900 euro (versione Easy 1.6 benzina 2WD) in caso di rottamazione o permuta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)