Suzuki SX4 S-Cross, spazi generosi per passeggeri e bagagli

Bagagliaio da 430 litri e con doppio fondo modulare

Suzuki SX4 S-Cross - La Suzuki SX4 S-Cross si fa notare anche per le doti di praticità e funzionalità che offre come lo spazio a bordo e nel bagagliaio. Con un volume di carico pari a 430 litri ed una soglia d'accesso comoda caricare e scaricare i bagagli dal crossover nipponico diventa estremamente facile.

Tra i plus della nuova Suzuki SX4 S-Cross ci sono senza dubbio il comfort e la praticità, caratteristiche che possono beneficiare degli ampi spazi sia per i passeggeri che per i bagagli che il nuovo crossover di Hamamatsu è in grado di garantire. In una vettura che è lunga 4.300 mm, il bagagliaio si propone come uno dei più capienti del segmento C grazie ad una capacità di carico di ben 430 litri anche quando la vettura ospita cinque persone.

Oltre che spazioso e capiente il bagagliaio della nuova SX4 S-Cross è anche versatile dato che consente di disporre di un doppio fondo modulare a volume variabile, che può essere posizionato o completamente abbassato o a circa 15 cm, dividendo così in due lo spazio.

Anche la soglia d’accesso del portabagagli è agevole e comoda per poter caricare e scaricare pacchi, valige e quant’altro senza troppi sforzi. L’area bagagli è inoltre arricchita da una comoda presa accendisigari a 12 volt e da alcuni ganci utili nel fissaggio dei bagagli, che accrescono così la praticità e la versatilità di utilizzi della vettura, che si dimostra particolarmente adatta agli utilizzi familiari e ai lunghi viaggi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)