Suzuki Vitara: la gamma si amplia con il nuovo 1.6 diesel e il cambio automatico DCT
Arriva anche l’impianto GPL messo a punto per il propulsore 1.6 VVT
La gamma Vitara si amplia con l’introduzione della versione 1.6 diesel dotata di cambio automatico DCT, mentre per la motorizzazione a benzina è ora disponibile anche l’impianto GPL.
L’offerta Suzuki è stata aggiornata, senza variazioni alle quotazioni già conosciute, con l’arrivo in listino della nuova Vitara 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP DCT V-TOP S&S dotata della nuova trasmissione automatica a doppia frizione. Accanto a questa new entry, Suzuki rende disponibile per Vitara anche l’impianto GPL messo a punto per il propulsore 1.6 VVT. La nuova Vitara 1.6 DDiS 4WD ALLGRIP DCT V-TOP S&S impiega il nuovo cambio automatico a sei rapporti TCSS con paddle al volante, che consentono al guidatore di gestire i rapporti anche in modo autonomo. La nuova trasmissione DCT arricchisce l’offerta del SUV compatto nipponico di un elemento tecnico capace di offrire un comfort ed un piacere di guida di livello superiore. Il motore della nuova Vitara può così consumare solo 4,5 litri/100 km ed emettere 118 g/km di CO2 nel ciclo combinato. Questa versione è offerta al prezzo chiavi in mano, escluse IPT e vernice metallizzata, di 28.800 euro. Confermata, inoltre, la disponibilità del pacchetto V-More, e dei kit Colour Mood e Comfort Pack.
Inoltre, sarà disponibile per la nuova Suzuki Vitara benzina 1.6 VVT l’impianto di alimentazione GPL prodotto da BRC, coperto da 3 anni o 100.000 km di garanzia e con una polizza assicurativa complementare che mette al riparo il cliente da eventuali danni riconducibili all’installazione dell’impianto per l’intera durata della copertura. Il prezzo del sistema di alimentazione bi-fuel, che per S-Cross era di 1.800 euro, ora si attesta a 1.700 per entrambe le vetture.
Seguici qui