Suzuki Vitara Yoru, serie speciale da 100 esemplari dedicata alla notte [FOTO]
Esterni bi-colore con livrea Blu Capri e tetto grigio
La gamma della Suzuki Vitara si arricchisce della nuova serie speciale Yoru, un’edizione limitata a 100 esemplari che aggiunge un tocco di raffinatezza ed esclusività al SUV della Casa giapponese.
La Suzuki Vitara Yoru s’ispira ai colori della notte (Yoru in giapponese) ed è caratterizzata esteticamente dalla nuova tinta bi-colore Blu Capri con tetto grigio, impreziosita da un serie di elementi in color bronzo come i dettagli sui cerchi in lega da 17 pollici.
La Vitara Yoru si basa sull’allestimento V-Top Allgrip del SUV nipponico. Tra gli elementi distintivi di questa serie speciale ci sono anche le calotte degli specchietti retrovisori in tinta silver e i dettagli in bronzo sulle cornici dei fari anteriori con anabbaglianti a LED. Il SUV dispone anche di ampio tetto panoramico apribile Star View e griglia anteriore che deriva dalla versione sportiva Vitara S.
Per quanto riguarda gli interni, la serie speciale vanta un abitacolo impreziosito dagli inserti color bronzo su cruscotto, portiere, bocchette d’areazione e tunnel centrale, accompagnati dai sedili riscaldati in pelle, microfibra e materiali pregiati, con trama centrale “a cannelloni”. Al centro della plancia c’è il sistema multimediale con display touch da 7 pollici che include connettività USB e Bluetooth, navigazione con mappe 3D e supporto Apple CarPlay e MirrorLink.
La dotazione della Suzuki Vitara Yoru è decisamente ricca e comprende: volante in pelle regolabile in altezza e profondità e con comandi per l’infotainment integrati, climatizzatore automatico, sensori crepuscolare e pioggia, privacy glass, Key Less Start, Key Less Entry, cruise control adattivo e Radar Brake Support, ESP con controllo della trazione e retrocamera con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
La Vitara Yoru è disponibile con la motorizzazione diesel 1.6 litri DDiS da 120 CV, con trazione integrale 4WD Allgrip Select e cambio manuale a 6 marce o automatico DCT con paddle al volante. Le 100 unità della serie speciale di Suzuki hanno un prezzo di listino di 29.400 euro per la versione con cambio manuale e di 31.100 euro per quella con cambio automatico DCT.
Seguici qui