Suzuki Vitara Yoru, serie speciale da 100 esemplari dedicata alla notte [FOTO]

Esterni bi-colore con livrea Blu Capri e tetto grigio

Suzuki Vitara Yoru - Suzuki presenta la Vitara Yoru, una nuova serie speciale da soli 100 esemplari che rendono omaggio alla notte. Il look del SUV si caratterizza per la tinta bi-colore Blu Capri e grigio, impreziosito da una serie di dettagli color bronzo. Disponibile col motore diesel 1.6 da 120 CV, costa 29.400 euro con cambio manuale e 31.100 euro con l'automatico DCT.

La gamma della Suzuki Vitara si arricchisce della nuova serie speciale Yoru, un’edizione limitata a 100 esemplari che aggiunge un tocco di raffinatezza ed esclusività al SUV della Casa giapponese.

La Suzuki Vitara Yoru s’ispira ai colori della notte (Yoru in giapponese) ed è caratterizzata esteticamente dalla nuova tinta bi-colore Blu Capri con tetto grigio, impreziosita da un serie di elementi in color bronzo come i dettagli sui cerchi in lega da 17 pollici.

La Vitara Yoru si basa sull’allestimento V-Top Allgrip del SUV nipponico. Tra gli elementi distintivi di questa serie speciale ci sono anche le calotte degli specchietti retrovisori in tinta silver e i dettagli in bronzo sulle cornici dei fari anteriori con anabbaglianti a LED. Il SUV dispone anche di ampio tetto panoramico apribile Star View e griglia anteriore che deriva dalla versione sportiva Vitara S.

Per quanto riguarda gli interni, la serie speciale vanta un abitacolo impreziosito dagli inserti color bronzo su cruscotto, portiere, bocchette d’areazione e tunnel centrale, accompagnati dai sedili riscaldati in pelle, microfibra e materiali pregiati, con trama centrale “a cannelloni”. Al centro della plancia c’è il sistema multimediale con display touch da 7 pollici che include connettività USB e Bluetooth, navigazione con mappe 3D e supporto Apple CarPlay e MirrorLink.

La dotazione della Suzuki Vitara Yoru è decisamente ricca e comprende: volante in pelle regolabile in altezza e profondità e con comandi per l’infotainment integrati, climatizzatore automatico, sensori crepuscolare e pioggia, privacy glass, Key Less Start, Key Less Entry, cruise control adattivo e Radar Brake Support, ESP con controllo della trazione e retrocamera con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

La Vitara Yoru è disponibile con la motorizzazione diesel 1.6 litri DDiS da 120 CV, con trazione integrale 4WD Allgrip Select e cambio manuale a 6 marce o automatico DCT con paddle al volante. Le 100 unità della serie speciale di Suzuki hanno un prezzo di listino di 29.400 euro per la versione con cambio manuale e di 31.100 euro per quella con cambio automatico DCT.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)