Suzuki Jimny: le prime FOTO UFFICIALI della nuova generazione

La presentazione è prevista per il prossimo mese di luglio

La nuova Suzuki Jimny è stata svelata, con alcune immagini sul sito ufficiale globale della casa giapponese. Non ci sono novità dal punto di vista estetico, rispetto alle indiscrezioni, svelata anche una foto degli interni del rinnovato modello.
Suzuki Jimny: le prime FOTO UFFICIALI della nuova generazione

La nuova Suzuki Jimny è stata svelata. Dopo tante anticipazioni e qualche foto ‘rubata’ dei mesi scorsi, sono arrivate le prime immagini ufficiali della nuova generazione del veicolo giapponese, proposte sul sito global del marchio, in attesa del lancio vero e proprio, atteso nel corso del mese di luglio. I dettagli sono ancora scarsi, aspettando appunto la presentazione ufficiale.

Nuova Suzuki Jimny: le caratteristiche

Tuttavia, si può vedere il design esterno, in cui abbiamo la conferma di quanto già si intuiva nel corso delle passate settimane. Restano le linee squadrate e spigolose, un po’ in stile retro, con alcune nuove dotazioni tecnologiche, come i fari a LED. Sembra richiamare alcune caratteristiche della Mercedes Classe G ed altre della Jeep Renegade. Il sito globale di Suzuki conferma anche che il nuovo Jimny è basato su un telaio con struttura a raggiera con sospensioni a tre assi con assale rigido.

Gli interni della nuova Suzuki Jimny

E’ stata svelata anche un’immagine degli interni, in cui si può notare il touchscreen da 7 pollici di Suzuki, con la compatibilità smartphone con Apple CarPlay e Android Auto, con volante multifunzione, climatizzatore e cambio manuale, ma sarà disponibile anche l’automatico. Inoltre, sulla parte inferiore della plancia centrale si notano una serie di pulsanti di grandi dimensioni.

Le motorizzazioni della nuova Suzuki Jimny

La gamma di motori del nuovo crossover dovrebbe prevedere la presenza del benzina aspirato 1.2 e di un tre cilindri turbo Boosterjet 1.0 che potrebbe avere 110 CV di potenza e 170 Nm di coppia massima, mentre ci sono possibilità possa arrivare anche una mild hybrid.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)