Svelata la seconda immagine della nuova Lancia Ypsilon [TEASER]

La vettura sarà presentata ufficialmente nel corso del mese di febbraio a Milano

Svelata la seconda immagine della nuova Lancia Ypsilon [TEASER]

Nuova Lancia Ypsilon è al centro di un curioso caso con le presunte immagini del prototipo finito dentro ad un canale in Francia, forse a causa di un furto. Nel frattempo Lancia da pochi minuti ha pubblicato la seconda immagine teaser della futura generazione del celebre modello. La nuova immagine mostra il frontale dell’auto che come abbiamo detto in precedenza sarà svelata ufficialmente nel corso del prossimo mese di febbraio a Milano.

Seconda immagine teaser della nuova Lancia Ypsilon

Come già sapevamo il frontale della nuova Lancia Ypsilon rappresenta una sorta di reinterpretazione in chiave modernna della storica calandra che da sempre contraddistingue le auto della casa automobilistica italiana che fa parte del gruppo Stellantis. Questa immagine che mostra il frontale della futura generazione della popolare auto di Lancia è il secondo teaser ufficiale dopo quello pubblicato lo scorso 27 novembre giorno in cui il brand premium di Stellantis ha festeggiato i suoi primi 117 anni.

Questa immagine taser mostra l’iconico calice Lancia, elemento della tradizione del marchio e oggi rivisitato in chiave moderna, proiettandolo nel futuro, con tre raggi di luce LED che lo fanno diventare iconico, memorabile e riconoscibile da lontano, di giorno e di notte. Il calice avvolge idealmente la nuova scritta Lancia, realizzata in finitura inox satinata e caratterizzata dal font originale ispirato al mondo della Moda, “firmando” la nuova era elettrica del marchio per renderlo desiderabile e sempre attuale. Il frontale, ispirato alla Lancia Beta Montecarlo sarà nero lucido per mettere in evidenza la nuova scritta Lancia, proprio come è stato sul Concept Lancia Pu+Ra HPE.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)