Tata Nano, restyling e nuove motorizzazioni

Avrà un motore 800cc

Anno nuovo, Tata nuova. O quasi. La Nano 2013 avrà diritto ad un leggero restyling che andrà a toccare aspetti come l'estetica e le sue motorizzazioni
Tata Nano, restyling e nuove motorizzazioni

La Tata Nano restyling avrà un nuovo motore per il 2013: un 800cc. Tuttavia, le varianti a benzina e diesel rimarranno sempre nel listino dell’indiana. Questo vuol dire solo che la gamma della Nano si amplia sempre di più e questo può solo essere positivo per la city car asiatica.

Secondo la rivista Economic Times, il propulsore a benzina 0.8 litri sarà disponibile tra dodici mesi e la Nano 2013 avrà un nuovo stile e aggiornamenti di allestimenti così da rinfrescare l’auto e renderla più competitiva nei confronti della sue dirette rivali, la Hyundai Eon e la Maruti Alto.

La concorrenza sembra farsi sempre più importante nel settore delle micro car visto che nel 2014 avremo diritto anche a due veicoli di simili dimensioni proposti da Renault e Datsun.

L’attuale 624cc della Tata Nano rimarrà molto probabilmente nella gamma come modello entry-level e anche per la nuova versione restyling. La variante 800cc invece avrà un prezzo leggermente più alto considerando la cilindrata cresciuta di 176cc.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)