Tata Nano, restyling e nuove motorizzazioni
Avrà un motore 800cc
La Tata Nano restyling avrà un nuovo motore per il 2013: un 800cc. Tuttavia, le varianti a benzina e diesel rimarranno sempre nel listino dell’indiana. Questo vuol dire solo che la gamma della Nano si amplia sempre di più e questo può solo essere positivo per la city car asiatica.
Secondo la rivista Economic Times, il propulsore a benzina 0.8 litri sarà disponibile tra dodici mesi e la Nano 2013 avrà un nuovo stile e aggiornamenti di allestimenti così da rinfrescare l’auto e renderla più competitiva nei confronti della sue dirette rivali, la Hyundai Eon e la Maruti Alto.
La concorrenza sembra farsi sempre più importante nel settore delle micro car visto che nel 2014 avremo diritto anche a due veicoli di simili dimensioni proposti da Renault e Datsun.
L’attuale 624cc della Tata Nano rimarrà molto probabilmente nella gamma come modello entry-level e anche per la nuova versione restyling. La variante 800cc invece avrà un prezzo leggermente più alto considerando la cilindrata cresciuta di 176cc.
Seguici qui