TCR Italy, Peugeot: debutto con podio per Stefano Accorsi sulla 308 Racing Cup ad Adria
L'attore terzo in gara-1 e secondo in gara-2 nella classe TCT
Da pilota sul set a pilota nella realtà: Stefano Accorsi ha debuttato nel weekend appena trascorso sul tracciato di Adria a bordo della Peugeot 308 Racing Cup del team Arduini Corse nella prima prova stagionale del TCR Italy. Dopo un breve collaudo a Cervesina la scorsa settimana, il brand ambassador della Casa del Leone si è cimentato nelle due gare previste dal format della serie tricolore cogliendo un terzo posto in gara-1 e secondo posto in gara-2 nella classe TCT. Piazzamenti conquistati assieme a Massimo Arduini.
In gara-1 (caratterizzata dalla pioggia con tanto di sospensione della corsa per alcuni minuti a causa di problemi legati all’asfalto), ha prevalso la Peugeot 308 di Raimondo Ricci (Sport & Comunicazione), seguita dall’analoga di Francesco Neri (Arduini Corse), quindi da quella dell’attore bolognese, che ha concluso la sua prima prova senza commettere errori. Ancora meglio in gara-2 dove Massimo Arduini, al termine di un accesissimo confronto con Adriano Bernazzani (Sport & Comunicazione), ha chiuso al secondo posto.
La seconda prova stagionale si terrà nel weekend del 3-4 giugno a Misano, dove Accorsi e Arduini torneranno nuovamente in azione.
Primo podio per @StefanoAccorsi_ e #peugeot308racingcup! #vaccaboia! pic.twitter.com/iDjXOtFrf0
— Peugeot Italia (@peugeotitalia) May 6, 2017
Seguici qui