TCR Italy, Peugeot: debutto con podio per Stefano Accorsi sulla 308 Racing Cup ad Adria

L'attore terzo in gara-1 e secondo in gara-2 nella classe TCT

TCR Italy, Peugeot - Weekend positivo per Stefano Accorsi e Massimo Arduini al volante della 308 Racing Cup nel primo appuntamento stagionale del turismo tricolore sulla pista di Adria. Da segnalare un terzo posto in gara-1 (condizionata dalla pioggia) e un secondo posto in gara-2 nella classe TCT.
TCR Italy, Peugeot: debutto con podio per Stefano Accorsi sulla 308 Racing Cup ad Adria

Da pilota sul set a pilota nella realtà: Stefano Accorsi ha debuttato nel weekend appena trascorso sul tracciato di Adria a bordo della Peugeot 308 Racing Cup del team Arduini Corse nella prima prova stagionale del TCR Italy. Dopo un breve collaudo a Cervesina la scorsa settimana, il brand ambassador della Casa del Leone si è cimentato nelle due gare previste dal format della serie tricolore cogliendo un terzo posto in gara-1 e secondo posto in gara-2 nella classe TCT. Piazzamenti conquistati assieme a Massimo Arduini.

In gara-1 (caratterizzata dalla pioggia con tanto di sospensione della corsa per alcuni minuti a causa di problemi legati all’asfalto), ha prevalso la Peugeot 308 di Raimondo Ricci (Sport & Comunicazione), seguita dall’analoga di Francesco Neri (Arduini Corse), quindi da quella dell’attore bolognese, che ha concluso la sua prima prova senza commettere errori. Ancora meglio in gara-2 dove Massimo Arduini, al termine di un accesissimo confronto con Adriano Bernazzani (Sport & Comunicazione), ha chiuso al secondo posto.

La seconda prova stagionale si terrà nel weekend del 3-4 giugno a Misano, dove Accorsi e Arduini torneranno nuovamente in azione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)