TechArt: primi dettagli su una nuova super sportiva da 800 CV [VIDEO TEASER]
Si baserà su una vettura di Porsche
TechArt ha rivelato che sfrutterà il Bangkok International Motor Show per presentare un nuovo modello. Purtroppo, al momento non conosciamo molto sulla prossima super sportiva del tuner, ma, prendendo come riferimento il breve video teaser pubblicato su YouTube, sembrerebbe trattarsi di una Porsche 911 modificata.
Il titolo rivela che la misteriosa auto avrà 800 CV di potenza e sarà basata su una Porsche. La TechArt GTstreet R è al momento uno dei progetti più popolari realizzati dal preparatore, svelata per la prima volta nel 2021. Si basa sulla Porsche 911 Turbo S ed eroga anch’essa 800 CV di potenza, oltre a 950 Nm di coppia massima. Ricordiamo che la 911 Turbo S originale produce 650 CV.
Questo importante upgrade è stato reso possibile grazie all’aggiunta di nuovi turbocompressori e impianto di scarico e una nuova messa a punto della centralina. Inoltre, TechArt ha sostituito le sospensioni e ha sviluppato un pacchetto aerodinamico che prevede un aumento della larghezza della parte anteriore di 2,54 cm.
Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori informazioni sulla nuova super sportiva da 800 CV di TechArt.
Seguici qui