Tesla Cyberquad per bambini è finalmente disponibile in Italia

Le consegne inizieranno nelle prossime settimane

Tesla Cyberquad per bambini è finalmente disponibile in Italia

Tesla Cyberquad è un mini quad elettrico per bambini, ispirato a Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico della casa automobilistica americana. Questo mini Quad ha un telaio in acciaio molto resistente, un motore da 350 watt, una batteria da 188 Wh e una velocità massima di 13 km/h. Il modello è disponibile sul sito ufficiale di Tesla a un prezzo di 1.990 euro. Il Tesla Cyberquad è pensato per bambini da 8 a 12 anni, con un peso massimo di 68 kg.

Aperti gli ordini in Italia per il Tesla Cyberquad per bambini da 8 a 12 anni

Nelle scorse ore la casa automobilistica di Elon Musk ha comunicato l’apertura degli ordini per il Tesla Cyberquad per bambini in Italia. Questo mini quad dispone di 2 impostazioni di velocità da 6 e 13 km/h, una modalità di retromarcia con una velocità di 6 km/h e offre un’autonomia fino a 19,3 km. Il Cyberquad è stato presentato per la prima volta nel 2019, insieme al Tesla Cybertruck, ma non è ancora stata confermata la produzione di una versione per adulti. Questo nonostante ormai il lancio di Cybertruck sia imminente. Ricordiamo che del pickup sono già state prenotate oltre 2 milioni di unità. Il mini Quad era atteso da molto tempo nel nostro paese e finalmente da adesso potrà essere ordinato.

Tesla Cyberquad

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla: la nuova auto economica è la Model Y Tesla: la nuova auto economica è la Model Y
Auto

Tesla: la nuova auto economica è la Model Y

L'elettrica low cost di Tesla di cui si parla da tempo altri non è che Model Y
Elon Musk ha finalmente confermato che la nuova auto elettrica “economica” di Tesla sarà semplicemente la Model Y in un