Tesla Cybertruck auto ideale per la polizia americana?

Grazie alle sue caratteristiche Tesla Cybertruck potrebbe essere l'auto ideale per la polizia

Tesla Cybertruck auto ideale per la polizia americana?

Tesla Cybertruck è un modello che sta facendo molto discutere per le sue caratteristiche e il suo design. Negli Stati Uniti però sono in molti a pensare che questo veicolo sarebbe perfetto come auto della polizia. Infatti con la sua combinazione di esoscheletro in acciaio antiproiettile, resistenza ai crash test, baricentro basso e manovrabilità proprio come un’auto sportiva, sarebbe l’auto ideale per le forze di polizia non solo in America ma in tutto il mondo.

Grazie alle sue caratteristiche Tesla Cybertruck potrebbe essere l’auto ideale per la polizia

Nonostante la stazza inoltre Tesla Cybertruck è una vettura veloce e scattante. Alla cerimonia di consegna delle prime unità dello scorso 30 novembre il CEO di Tesla Elon Musk ha mostrato quello di cui il suo pickup è capace. In un video mostrato in quell’occasione si vedeva un Cybertruck capace di battere in una gara di velocità una Porsche 911 nonostante il pickup trainasse un’altra Porsche 911. Grazie al suo sterzo il veicolo di Tesla offre una manovrabilità che ha pochi eguali al mondo consentendo una guida molto sportiva.

L’esoscheletro in acciaio di Tesla Cybertruck è resistente ai proiettili come dimostrato in alcuni video dalla stessa Tesla dunque sarebbe perfetta per le forze di polizia. La sua carrozzeria resiste alla Tommy Gun e ai proiettili da 9 mm di pistole e fucili da caccia. Inoltre l’esoscheletro in acciaio non solo è molto resistente e in grado di resistere ai proiettili, ma resisterà anche all’usura eccezionalmente bene e non arrugginirà. Questo garantirà che potrà essere utilizzato per molto tempo. Altra caratteristica che la rende auto ideale per la polizia è la sua grande capacità di traino superiore a quella di tutti gli altri pickup in circolazione.

Anche questo può servire alla polizia che a volte deve trainare auto che violano la legge o semplicemente deve essere in grado di bloccare veicoli in movimento. Infine Cybertruck vanta una vastissima serie di opzioni che lo possono rendere ancora più resistente rafforzando ad esempio i paraurti anteriore e posteriore o i pannelli laterali. Infine il modello può essere dotato di Range Extender che gli permette di aumentare di molto la sua autonomia rendendolo il veicolo ideale anche in caso di lunghi inseguimenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)