Tesla Cybertruck avrà un gigantesco bagagliaio anteriore [FOTO SPIA]
Una foto conferma che il pickup elettrico avrà un enorme bagagliaio anteriore
Tesla Cybertruck è sempre più vicino all’avvio della sua produzione. Il pickup elettrico di Tesla ad anni dalla sua prima presentazione dunque potrebbe presto iniziare ad uscire dalle linee di produzione della fabbrica in cui sarà prodotto per essere consegnato ai primi fortunati clienti. Nel frattempo continuano gli avvistamenti del prototipo finale. Una delle ultime immagini apparse sul web nelle scorse ore mostra che il nuovo modello di Tesla avrà un enorme bagagliaio anteriore.
Prima immagine del bagagliaio anteriore di Tesla Cybertruck
Questo ci fornisce una nuova informazione su come sarà Tesla Cybertruck e quale interessante equipaggiamento offrirà. In molti immaginavano che Cybertruck avesse un bagagliaio anteriore, noto anche come frunk. Tesla tuttavia non ha mai rilasciato alcuna informazione ufficiale al riguardo. Ora sembra che ci sia davvero un ampio bagagliaio nascosto sotto il cofano aperto. Questo si evince dall’immagine che vi mostriamo che è stata pubblicata su Twitter da Greggertruck.
Lo spazio situato sotto il cofano anteriore è un elemento importante nei pickup elettrici, poiché l’area di carico posteriore viene spesso utilizzata per il carico o come luogo per fissare vari accessori. Un enorme bagagliaio anteriore ad esempio può essere trovato anche sul modello Ford F-150 Lightning. Ricordiamo che Tesla Cybertruck dovrebbe entrare in produzione a breve e dunque sembra probabile che già nelle prossime settimane Tesla possa rilasciare nuove informazioni sulle caratteristiche sul nuovo modello.
Seguici qui