Tesla Cybertruck avvistato con un nuovo front-end e un tergicristalli gigante
Nuovo avvistamento per il pickup elettrico che continua a sorprendere
Tesla Cybertruck si avvicina sempre di più all’avvio della sua produzione. Nel frattempo nelle scorse ore un altro prototipo del pickup elettrico di Tesla è stato avvistato come si evince da una foto apparsa su Twitter e pubblicata da Greggertruck. Le immagini mostrano un front-end rinnovato per il futuro modello di Tesla e anche un nuovo tergicristalli di dimensioni davvero enormi.
Avvistato il prototipo di Tesla Cybertruck con un mostruoso tergicristalli
Inoltre questo prototipo di Tesla Cybertruck sembra avere un’altezza da terra inferiore rispetto ai prototipi precedenti. Anche se non possiamo essere certi al 100 per cento che sia davvero così, in quanto a volte le immagini possono dare impressioni diverse da quella che poi è la realtà delle cose. Il nuovo prototipo presenta ancora anche un tergicristalli mostruosamente grande che era stato già visto in precedenza.
Il CEO Elon Musk aveva precedentemente affermato che questo tergicristalli non avrebbe comunque fatto parte della versione di produzione del pickup elettrico. In ogni caso al di là di ciò, il prototipo beta che vi mostriamo in questa foto è presumibilmente molto vicino alla versione di produzione finale. Avvicinandosi all’avvio della produzione del pickup gli avvistamenti si stanno moltiplicando. Solo pochi giorni fa era stato visto un altro prototipo con degli strani specchietti laterali di forma triangolare.
Seguici qui