Tesla Cybertruck: ecco quando avverranno le prime consegne
Ecco cosa ha dichiarato in proposito il numero uno di Tesla Elon Musk
Nelle scorse ore il CEO di Tesla Elon Musk ha confermato quando si terrà l’evento con le prime consegne ufficiali del pickup elettrico Tesla Cybertruck. Secondo quanto dichiarato dal numero uno della casa automobilistica americana, questo evento di consegna si terrà nel corso del terzo trimestre del 2023. Tesla sta attualmente preparando la sua struttura in Texas per la produzione di massa del Cybertruck.
La cerimonia di consegna di Tesla Cybertruck si svolgerà nel terzo trimestre 2023
“Per quanto riguarda Tesla Cybertruck, continuiamo a costruire versioni Alpha del Cybertruck sulla nostra linea pilota a scopo di test. È un ottimo prodotto e stiamo completando l’installazione della linea di produzione in volume presso Giga Texas e prevediamo un grande evento di consegna, probabilmente nel terzo trimestre “, ha affermato Elon Musk.
Questo veicolo è stato presentato per la prima volta nel 2019 e da allora l’avvio della sua produzione è stato posticipato diverse volte. Già da alcuni mesi però si era intuito che lo sviluppo del pickup fosse in una fase avanzata. Dunque ormai manca davvero poco alle prime consegne del modello e cresce la curiosità di sapere come la versione di produzione cambierà rispetto al prototipo.
Ricordiamo comunque che per la produzione in serie di Tesla Cybetruck bisognerà aspettare almeno fino agli inizi del prossimo anno. Ricordiamo che il modello ha ricevuto già oltre 1 milione di prenotazioni. Secondo un recente sondaggio, molti di coloro che hanno versato la caparra per il suo acquisto si dicono ancora convinti di comprare questo pickup.
Seguici qui