Tesla Cybertruck: il prototipo avvistato con nuove ruote in acciaio [FOTO SPIA]
Nuovo avvistamento per il prototipo del pickup elettrico
Nuovo avvistamento per Tesla Cybertruck. Questa volta il prototipo del primo pickup elettrico della casa automobilistica di Elon Musk è stato avvistato in strada con delle insolite ruote in acciaio. Le immagini di questo modello sono state pubblicate dal forum Cybertruck Owners Club e mostrano il veicolo nei pressi dello stabilimento di Fremont. Le foto mostrano che il prototipo Beta dispone di una serie di dispositivi di misurazione.
Nuovo avvistamento per il prototipo di Tesla Cybertruck con nuove ruote
I dispositivi di misurazione sono probabilmente utilizzati come parte del test del telaio prima dell’inizio della produzione. Ricordiamo infatti che secondo quanto trapelato fino ad ora da Tesla, la produzione vera e propria di Tesla Cybertruck dovrebbe iniziare a partire dalla prossima estate. Inizialmente però verranno prodotte solo poche unità. La produzione in serie vera e propria dovrebbe avere inizio nei primi mesi del prossimo anno. Come dicevamo poc’anzi, su questo prototipo avvistato sono presenti nuove ruote in acciaio. Su queste ruote sembrano esserci i cosiddetti Wheel Force Transducers, che sono un sistema di misurazione di precisione multiassiale che valuta le forze presenti su una ruota nel momento della sua rotazione.
Ricordiamo che Tesla Cybertruck è uno dei modelli più attesi tra quelli che stanno per essere lanciati sul mercato. Basta ricordare che le prenotazioni già raccolte da questo modello dal giorno della sua presentazione nel 2019 sono oltre 1 milione. Vedremo dunque che novità emergeranno nelle prossime settimane a proposito di questo veicolo dal design futuristico.
Seguici qui