Tesla Cybertruck: la produzione in serie solo a fine 2023?

Posticipata ancora la produzione del pickup elettrico di Tesla

Tesla Cybertruck: la produzione in serie solo a fine 2023?

Nei giorni scorsi era emersa la notizia che la produzione di Tesla Cybertruck era finalmente vicina. Si parlava nello specifico di metà 2023 come momento in cui Tesla avrebbe iniziato a produrre il suo pickup elettrico dal design futuristico.

La produzione in serie di Tesla Cybertruck solo a fine 2023

Tuttavia nelle ultime ore nuove voci sembrano spingere più avanti nel tempo il debutto di Tesla Cybertruck. Si dice infatti che il nuovo modello della casa automobilistica di Elon Musk possa iniziare la sua produzione in serie solo verso fine 2023 e quindi con ben due anni di ritardo rispetto a quanto anticipato in sede di presentazione del veicolo dal CEO di Tesla che aveva previsto il debutto di questo veicolo per la fine del 2021.

La data esatta di consegna del primo Tesla Cybertruck è ancora sconosciuta. Ma sembra essere certo che arriverà finalmente nel 2023. Nonostante l’inizio della produzione sia una buona notizia per gli appassionati e per chi ha prenotato il modello, il tempo di attesa per questa vettura sarà comunque molto lungo. Circa 1,5 milioni di persone hanno versato un acconto di 100 dollari per il pick-up elettrico.

Tesla Cybertruck

Non sappiamo quante di queste persone confermeranno la loro intenzione di acquistare il veicolo ma di sicuro i tempi di attesa saranno piuttosto elevati. Tesla nelle scorse settimane aveva anticipato che stava ultimando i preparativi per la produzione di Tesla Cybertruck nella fabbrica di Austin in Texas con la produzione che sarebbe iniziata a metà del prossimo anno. Secondo la Reuters, fonti interne all’azienda hanno adesso spostato l’avvio della produzione in serie a fine 2023. Vedremo che novità arriveranno in proposito nei prossimi giorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)