Tesla Cybertruck: nuovo avvistamento lascia qualche dubbio tra i fan [FOTO SPIA]
Nuovo avvistamento per il pickup elettrico che sembra mostrare un front-end "più tozzo"
Tesla Cybertruck è la prossima grande novità per la casa automobilistica di Elon Musk. Presentato nel 2019 il pickup elettrico sembra finalmente sul punto di arrivare sul mercato. Il CEO di Tesla ha di recente annunciato che la cerimonia con le prime consegne del veicolo avverrà nel corso del corso del terzo trimestre del 2023, forse a settembre.
Nuovo avvistamento per Tesla Cybertruck: front-end più tozzo?
A proposito di Tesla Cybertruck oggi vi mostriamo nuove foto spia del modello avvistato nei pressi della fabbrica Tesla di Fremont in California. Le immagini mostrano un veicolo assai vicino alla versione di produzione con un frontale che sembra un po’ più tozzo rispetto a quello mostrato in precedenti avvistamenti. Qualcuno ipotizza qualche lieve modifica al design del veicolo, altri invece pensano si possa trattare semplicemente di un effetto ottico. Maggiori dettagli su questo veicolo comunque dovrebbero arrivare a breve.
Ricordiamo che l’attesa per lo sbarco sul mercato di Tesla Cybertruck è elevatissima. Sono già oltre 1,6 milioni le prenotazioni ricevute da Tesla per il suo pickup elettrico che prima ancora di arrivare sul mercato sembra già essere un vero successo di mercato nonostante le tante critiche ricevute per il suo design futuristico che non a tutti è piaciuto.
Seguici qui