Tesla Cybertruck: il chiacchierato pick-up conquista anche la polizia di Dubai

Il futuristico mezzo combatterà il crimine nella ricca città

La Tesla Cybertruck entrerà a far parte della prestigiosa ed esclusiva flotta auto della polizia di Dubai che con un render mostra il pick-up con la classica "divisa" bianca e verde.
Tesla Cybertruck: il chiacchierato pick-up conquista anche la polizia di Dubai

Dalla Porsche 918 alla Lamborghini Aventador, passando per la Bugatti Veyron, il dipartimento di polizia di Dubai è noto al mondo per avere una delle flotte auto di servizio più impressionanti del pianeta. 

Cybetrurck contro il crimine

Il parco auto sta per ampliarsi ancora e con un arrivo a sorpresa, quello della Tesla Cybertruck, il nuovo e tanto discusso pick-up elettrico presentato pochi giorni fa da Elon Musk. A renderlo noto sono state le stesse forze di polizia di Dubai con un tweet in cui viene mostrata la Tesla Cybertruck con livrea dedicata che darà il proprio contributo nella lotta contro il crimine tra le strade della ricca città degli Emirati Arabi.

Tesla Cybertruck per le forze dell’ordine di Dubai

Anche se nel tweet della polizia di Dubai è riportato il termine del 2020, sappiamo che Tesla non inizierà la produzione del Cybretruck prima della fine del 2021. Dunque, sempre ammesso che non ci saranno ritardi, i primi esemplari del nuovo pick-up elettrico saranno consegnati nel 2022. Quindi possiamo presumere che la polizia di Dubai sia tra gli oltre 250.000 clienti (ulteriore aggiornamento dopo aver superato le 200.000 prenotazioni) che hanno versato il deposito di 100 dollari per pre-ordinare il veicolo.

Livrea bianca e verde per il pick-up di pattuglia

Ovviamente l’immagine del tweet della polizia di Dubai è un render nel quale la Tesla Cybertruck è stata vestita, sulla fiancata, con la “divisa” bianca e verde che caratterizza le vetture delle forze dell’ordine di Dubai. Il pick-up elettrico, spiega la polizia, sarà adoperato per servizi di pattugliamento nelle principali aree turistiche di Dubai come Burj Khalifa, La Mer, Jumeirah Beach Residence e Sheikh Mohammed Bin Rashid Boulevard.

Intanto arriva la Mercedes-AMG GT 63 S

Nel frattempo in un altro recente post sui social, la polizia di Dubai ha annunciato anche un altro nuovo ingresso nel parco auto che si è già unito all’esclusiva flotta: si tratta della super sportiva Mercedes-AMG GT 63 S.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)