Tesla Cybertruck: le prime consegne potrebbero partire a metà 2023
Elon Musk spera di iniziare a consegnare il pick-up a zero emissioni in quel periodo
Inizialmente, Tesla aveva promesso di portare sul mercato il Tesla Cybertruck nel corso del 2021, ma ciò non è avvenuto.
Sarebbe stato sicuramente un pick-up elettrico rivoluzionario se fosse arrivato in tempo, ma ormai ci sono già diversi modelli di questo genere come il GMC Hummer EV, il Ford F-150 Lightning e il Rivian R1T. Se ciò non bastasse, sono in dirittura d’arrivo altri modelli come il Ram 1500 EV o lo Chevrolet Silverado EV. Al momento, neanche la stessa Tesla sa quando lancerà il Cybertruck.
La conferma è arrivata da Elon Musk
Durante una sessione Q&A con gli azionisti, Elon Musk ha risposto a una domanda votata 7500 volte, dicendo che spera di iniziare a consegnare il Tesla Cybertruck a metà del prossimo anno.
Anche se la casa automobilistica americana fosse in grado di raggiungere l’obiettivo di metà 2023, il modello potrebbe comunque arrivare dopo altri, come il Silverado EV. Ad ogni modo, nelle ultime settimane abbiamo visto su strada diversi prototipi del pick-up a zero emissioni che sembravano essere molto vicini al prodotto finale.
Seguici qui