Tesla Cybertruck: prime immagini degli interni

Dal web arrivano le prime immagini dell'abitacolo del pickup elettrico

Tesla Cybertruck: prime immagini degli interni

Tesla Cybertruck è sempre più vicino al suo debutto. Il pickup elettrico è salito nuovamente alla ribalta nelle scorse ore con la pubblicazione sul web delle prime immagini dei suoi interni. Una nuova foto di quello che sembra essere lo stesso prototipo visto ad un recente evento di Tesla è trapelata nelle scorse ore rivelando una parte importante degli interni del Cybertruck. L’immagine è stata diffusa attraverso il forum del Cybertruck Owners Club. 

Nuove immagini dell’abitacolo di Tesla Cybertruck che preso entrerà in produzione

L’immagine che vi proponiamo offre uno sguardo dal punto di vista del guidatore, incluso uno sguardo ravvicinato al volante di Tesla Cybertruck. Questo volante non assomiglia a nessun altro volante visto fino ad ora a bordo di una Tesla. Sembra un mix tra il volante a giogo e i classici rotondi disponibili nell’ultima Model S e Model X. Esso presenta pulsanti a sfioramento forzato. La foto mostra anche quanto sia profondo il cruscotto sul Cybertruck, cosa prevedibile vista la forma della cabina.

Tesla Cybertruck

Ricordiamo infine che Tesla mira a portare il Cybertruck in produzione quest’estate per le consegne alla fine del terzo trimestre. La produzione in serie non è prevista però fino all’inizio del prossimo anno. La casa automobilistica di Elon Musk ha indicato che rilascerà ufficialmente nuovi dettagli sul Cybertruck solo durante l’evento di consegna. Ovviamente ciò non esclude che nei prossimi giorni possano arrivare nuove indiscrezioni e nuove immagini spia che ci offriranno nuovi dettagli di questo atteso modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Array
    (
    )