Tesla Cybertruck: l’inizio della produzione è stato posticipato al 2023

Il 26 gennaio potrebbero essere rivelate nuove informazioni

Tesla Cybertruck: l’inizio della produzione è stato posticipato al 2023

Dovremo attendere ancora diversi mesi prima di vedere la versione finale dell’attesissimo Tesla Cybertruck. Secondo alcune descrizioni provenienti dagli Stati Uniti, la produzione del pick-up elettrico è stata ancora una volta posticipata verso la fine del primo trimestre 2023.

Il nuovo ritardo sarebbe legato ad alcune modifiche apportate alle specifiche tecniche e alle caratteristiche del Cybertruck che lo renderebbero più attraente rispetto ai competitor già disponibili sul mercato o presto in arrivo. Esempi sono il Ford F-150 Lightning, lo Chevrolet Silverado EV e il Rivian R1T.

Tesla Cybertruck

Nuovi dettagli potrebbero essere rivelato il 26 gennaio

Presentato inizialmente nel 2019, il modello è stato più volte ritardato sia per alcune difficoltà legate alla produzione che alle specifiche tecniche. Elon Musk, amministratore delegato di Tesla, dovrebbe fornire aggiornamenti in occasione della conference call sui risultati finanziari annuali e trimestrali che si svolgerà mercoledì 26 gennaio.

Infine, lo stesso ad ha dichiarato recentemente su Twitter che il 2021 è stato un anno particolarmente difficile per la casa automobilistica statunitense, un po’ come tutti i produttori di auto in generale, a causa della scarsa fornitura di componenti. Speriamo che maggiori informazioni sul Tesla Cybertruck saranno rivelate nelle prossime settimane.

Tesla Cybertruck

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati