Tesla Cybertruck: catturato un prototipo quasi di produzione [VIDEO]
Il muletto è stato ripreso in video da un drone in volo
La produzione dell’attesissimo Tesla Cybertruck è stata posticipata al 2022, ma sembra che i test proseguano a gonfie vele poiché uno youtuber ha catturato un prototipo molto vicino alla versione di produzione.
Girato da un drone, il video ci dà uno sguardo completo del pick-up a zero emissioni e rivela una serie di modifiche rispetto al concept presentato un paio di anni fa. Sulla parte frontale possiamo vedere dei nuovi fari posizionati appena sopra il paraurti, che sembrano essere separati da una piccola presa. Inoltre, sono posizionati sotto una particolare barra luminosa.
In dotazione degli specchietti esterni tradizionali anziché digitali
Spostandoci lateralmente, il prototipo del Cybertruck dispone di minigonne leggermente riviste rispetto al concept. Inoltre, ci sono degli specchietti retrovisori esterni tradizionali e non digitali in quanto non sono ancora legali in America.
Il cambiamento più importante è però l’aggiunta di un tergicristallo piuttosto grande. Quest’ultimo copre la lunghezza del montante A e pare compromettere il campo visivo del conducente. Persino lo stesso Elon Musk, CEO di Tesla, ha condiviso la clip su Twitter, affermando di essere preoccupato del tergicristallo.
Ad ogni modo, non è chiaro se questo enorme tergicristallo sarà presente sul Tesla Cybertruck di produzione, ma Musk ha affermato che al momento non esiste una soluzione alternativa. Sarebbe l’ideale un tergicristallo richiudibile nel vano bagagli anteriore.
Seguici qui
secondo voi quali saranno le misure EFFETTIVE del cassone dietro?