Tesla Cybertruck: superata la 1.000.000esima prenotazione

Il numero è stato comunicato da Drive Tesla Canada

Il pick up elettrico di Tesla, si esatto, proprio quello che sembra essere uscito da un film di fantascienza, quello chiamato Cybertruck è il felice detentore di più di 1.000.000 di prenotazioni.

Il numero è stato comunicato da Drive Tesla Canada e secondo gli statisti dell’azienda di Elon Musk ben rappresenterebbero l'”hype” che il pick up elettrico ha generato nel mondo a partire dalla sua presentazione. Sempre secondo i dati rilasciati da Tesla, già nel febbraio 2020 il prodotto di Musk aveva ricevuto più di 535.000 prenotazioni

Attenzione però. Molti acquirenti hanno ammesso di aver prenotato anche centinaia di slot online solo per avere la certezza di poter matematicamente godere di una sola prenotazione e che annulleranno tutti gli altri ordini una volta che Tesla avrà confermato la possibilità di acquistare la vettura. Senza contare che sono tantissimi quelli che hanno prenotato il pick up EV solo per vivere l’ebbrezza di aver “preso” il camion elettrico di Tesla, ma non finalizzeranno mai l’acquisto dei loro sogni.

Secondo gli ultimi rumors, la scheda tecnica di Tesla Cybertruck fornita ai potenziali clienti recita un’autonomia di circa 800 chilometri, una accelerazione da 0-100 km/h in 3 secondi e una capacità di traino di 6,3 tonnellate. Il tutto potendo ospitare comodamente sei persone e relativi bagagli con l’ambio vano di carico posteriore e senza dimenticare l’enorme display touchscreen da 17 pollici che fa di questo tank elettrico con carrozzeria in acciaio inossidabile un veicolo tuttofare super high tech.

Ancora non è stata confermata la data di uscita…ma ora che ci pensiamo, non c’è neppure una data provvisoria.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)