Tesla: la Giga Berlin riceverà l’approvazione finale entro venerdì

L'evento di apertura dovrebbe svolgersi il 22 marzo

Tesla: la Giga Berlin riceverà l’approvazione finale entro venerdì

Dalla Germania giungono ottime notizie per Elon Musk e la sua Giga Berlin. Secondo il quotidiano tedesco Tagesspiegel, l’approvazione finale per il nuovo stabilimento produttivo di Tesla sarà rilasciata entro questo venerdì. In aggiunta, le autorità tedesche avrebbero avviato i preparativi per una cerimonia inaugurale che si svolgerà verso la fine di marzo.

La fonte sostiene che i funzionari di Brandeburgo si sono incontrati martedì scorso per discutere dell’approvazione finale per la nuova gigafactory di Tesla. Inoltre, l’incontro sarebbe durato appena 20 minuti e con un chiaro messaggio da parte delle autorità che si impegneranno a rilasciare l’approvazione finale per l’apertura della Giga Berlin.

Il 22 marzo potrebbe tenersi la cerimonia di apertura

Per quanto riguarda l’evento inaugurale previsto per il 22 marzo, le autorità si starebbero preparando per garantire la giusta sicurezza a tutte le persone che parteciperanno. Tagesspiegel non ha però escluso la possibilità di un posticipo della cerimonia di apertura al 23 marzo.

Infine, sempre secondo il quotidiano tedesco, 30 clienti Tesla riceveranno i loro veicoli durante la cerimonia a Gruenheide.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)