Tesla Model 2 avvistata di nuovo in Texas [VIDEO SPIA]

Nuovo avvistamento in Texas del presunto prototipo di Tesla Model 2

Tesla Model 2 avvistata di nuovo in Texas [VIDEO SPIA]

Tesla ultimamente ha dato poche informazioni a proposito delle famose vetture a basso costo che dovrebbe lanciare entro la fine del 2025. Questi modelli soprannominati Tesla Model 2 o Model Q negli ultimi giorni sono protagonisti di vari avvistamenti in versione prototipo camuffato. L’ultime immagini che vi proponiamo in questo articolo arrivano direttamente dalla GigaFactory Tesla in Texas.

Nuovo avvistamento in Texas del presunto prototipo di Tesla Model 2

In un post su X, Joe Tegtmeyer, osservatore di lunga data di Giga Texas e operatore di droni, ha segnalato di aver recentemente avvistato un’auto di prova piuttosto singolare nel complesso della fabbrica. Il veicolo era coperto da un telo copriauto, ma evidentemente mancavano i pannelli della carrozzeria e il tetto. È interessante notare che sembrava avere la forma di una Model Y (aveva persino le stesse ruote), sebbene sembrasse un po’ più compatta facendo un paragone con un’unità del crossover parcheggiata accanto.

Il mese scorso, un prototipo simile è stato avvistato anche presso la fabbrica Tesla di Fremont, in California. Il noto osservatore “Met God in Wilderness”, che documenta da tempo la struttura con video aerei, ha pubblicato a metà aprile le immagini di un drone che mostrano un veicolo di prova. L’auto era posizionata accanto a Model Y e Model S già assemblate. Sembrava un crossover compatto, privo di tetto e pannelli. Tesla ha confermato che nuovi modelli, inclusi quelli a basso costo, arriveranno nella prima metà del 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)