Tesla Model 3: ecco il nuovo body kit di Liberty Walk
È realizzato in plastica rinforzata con fibra di vetro ed è disponibile da subito
Le auto di Tesla, a parte Cybertruck, sono famose per avere tutte uno stile abbastanza sobrio. Tuttavia Liberty Walk ha deciso di offrire a tutti i posessori di Tesla Model 3 la possibilità di distinguersi in maniera piuttosto evidente. Questo grazie ad un nuovo body kit pernsato appositamente per la berlina elettrica della casa automobilistica di Elon Musk. Denominato LB E Model 3, comprende quattro componenti essenziali: uno spoiler anteriore, un’ala posteriore in stile ducktail, un diffusore posteriore e minigonne laterali. Questo body kit dona un aspetto molto sportivo e aggressivo alla berlina americana.
Il tune giapponese Liberty Walk lancia un nuovo body kit per Tesla Model 3
Il prezzo di questo kit è fissato a 6.270 dollari. Per chi desidera i parafanghi extra-larghi mostrati nelle immagini, è necessario optare per il kit LB E Works Tesla Model 3 che invece costa costa $ 7.920. Liberty Walk ha sottilineato che il nuovo kit è fatto di plastica rinforzata con fibra di vetro (FRP), il che potrebbe indicare un’opzione futura per un altro materiale, forse la fibra di carbonio. Inoltre, gli acquirenti hanno la libertà di scegliere da un menu alla carta per quanto riguarda la maggior parte di questi componenti.
Ricordiamo che Liberty Walk, azienda giapponese fondata nel 1996, è diventata famosa soprattutto per i suoi bodykit con i quali ha equipaggiato non solo i classici giapponesi, ma anche le auto sportive di Ferrari, McLaren o Lamborghini, compresi classici come la F40 o la Countach.
Seguici qui