Tesla Model 3 Facelift: ecco come potrebbe cambiare il suo design [RENDER]

Sulla base della recente foto spia un render ipotizza l'aspetto della nuova Model 3

Tesla Model 3 Facelift: ecco come potrebbe cambiare il suo design [RENDER]

Tesla Model 3 Facelift è una delle novità più attese sul mercato per quanto riguarda la casa automobilistica di Elon Musk. La scorsa settimana a proposito di questo aggiornamento della berlina elettrica vi abbiamo mostrato la prima foto spia che mostrava la parte anteriore del restyling di Model 3.

Ecco come potrebbe apparire Tesla Model 3 Facelift

Sulla base di questa immagine il famoso designer e creatore digitale Sugar Chow, meglio conosciuto con il nome di Sugar Design ha realizzato un render in cui mostra quello che dovrebbe essere l’aspetto definitivo di Tesla Model 3 Facelift.  In particolare in questa creazione digitale notiamo la presenza di fari più sottili con la loro nuova firma DRL che rendono Model 3 più vicina nello stile a quello delle rinnovate Model S e Model X , facendo anche apparire l’auto più moderna. E visto che la Model 3 non ha subito un grande restyling dal suo debutto 6 anni fa sicuramente questi cambiamenti estetici non possono che essere apprezzati.

Tesla Model 3 Facelift grazie alla presenza di fari in posizione più bassa nella parte anteriore rispetto al modello attuale sembra adesso più elegante e sportiva. Il render di cui vi stiamo parlando non mostra l’abitacolo dell’auto dove comunque dovrebbe arrivare un nuovo quadro strumenti. Per quanto riguarda i tempi di debutti di questo modello, secondo indiscrezioni la sua produzione, dovrebbe iniziare a settembre. Dunque non dovrebbe mancare molto al suo debutto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)