Tesla Model 3: intravista “senza veli” nel traffico californiano
Il design è completamente visibile
Siamo quasi certi che il design finale rimarrà totalmente fedele alle foto qua esposte, così come era anche stato anticipato dai render e dalle foto spia precedentemente mostrate. Questa volta un utente di Reddit che risponde al nome di gamerfreak4life è riuscito ad intravedere un esemplare in prova sulle strade californiane di Cupertino, nella contea di Santa Clara.
A differenza delle foto spia fino ad ora postate sul web, con queste immagini possiamo osservare integralmente le forme della futura berlina compatta dell’attualissimo brand di Elon Musk, ovviamente alimentata a sola energia elettrica e principalmente destinata ai mercati asiatici. Le dotazioni tecniche e le impostazioni dei software subiranno certamente altre modifiche, ma l’esterno non dovrebbe subire particolari variazioni.
Possiamo riconoscere anche dei gruppi ottici più “maturi” rispetto a quelli dei render rilasciati ufficialmente da Tesla, così come una forma più paffuta e robusta della carrozzeria. Sembra infatti che il brand californiano abbia deciso di non effettuare alcun test preliminare, andando direttamente e provare su strada delle versioni fedeli a quelle che raggiungeranno i nostri mercati.
Questo avvistamento ci rivela che i test di Tesla sono pieno svolgimento in vista della presentazione ufficiale alla stampa mondiale programmata per il prossimo mese luglio.
Seguici qui