Tesla Model 3 trovata in mezzo al mare dai vigili del fuoco in California [VIDEO]
Mistero sul ritrovamento di una Tesla Model 3 avvistata in mezzo all'oceano dai vigili del fuoco
Una Tesla Model 3 di colore bianco è stata avvistata dai vigili del fuoco in mezzo all’oceano nella costa davanti alla costa di Santa Barbara in California. Il curioso avvistamento è avvenuto lunedì scorso alle 8 del mattino. Le autorità stanno cercando di capire cosa sia accaduto esattamente. Soprattutto ci si chiede come il veicolo sia finito in mare.
Trovato una Tesla Model 3 bianca in mezzo all’oceano a Santa Barbara
Secondo il giornalista John Palminteri, che per primo ha parlato del caso su Twitter, le autorità hanno immediatamente perquisito il veicolo e l’area circostante per capire se vi fosse qualcuno. Ma nessuna persona è stata trovata ne dentro l’auto ne nell’area circostante.
Anche il dipartimento dello sceriffo di Santa Barbara si è messo al lavoro per cercare di capire cosa sia accaduto ma per il momento non vi sono ancora notizie certe. La prima cosa che le autorità hanno fatto è stata quella di assicurarsi che il veicolo non fosse stato rubato. Successivamente hanno avvisato il proprietario dell’auto a cui toccherà pagare le spese per il recupero della sua Tesla Model 3.
Secondo la ricostruzione della Polizia, molto probabilmente qualcuno ha guidato l’auto fino alla spiaggia. La Tesla Model 3 probabilmente è rimasta bloccata fino al sopraggiungere della marea che ha trascinato l’auto in acqua. Fortunatamente nessuno si è fatto male ne sono stati versati liquidi inquinanti nel mare. Il video che vi proponiamo mostra l’auto in mezzo ai flutti del mare.
Seguici qui