Tesla Model 3: Manhart svela la sua versione modificata [FOTO]

Adesso la berlina elettrica produce 558 CV e 720 Nm

Manhart ha presentato nelle scorse ore il suo ultimo progetto custom che questa volta riguarda la Tesla Model 3. Arriva in Germania con prestazioni migliorate e un design sicuramente più aggressivo. Il progetto in questione prende il nome di Manhart TM3 720.

Ogni zona della vettura elettrica è stata progettata e disegnata non solo per modificare l’aspetto, ma anche per aiutare ad ottenere la migliore aerodinamica possibile e quindi di conseguenza una maggiore autonomia.

Manhart TM3 720 Tesla Model 3

Ecco le novità estetiche

La parte frontale della TM3 720 è caratterizzata da una griglia a nido d’ape verniciata mentre la carrozzeria è rivestita di nero. In alcune zone possiamo vedere inserti rossi e grigi a contrasto. Manhart ha aggiornato le molle con un set sportivo sviluppato da H&R sia anteriormente che posteriormente che rendono la Model 3 più bassa. Il profilo laterale è costituito da cerchi Baracuda da 21” dipinti in Platinum Gray che si adattano perfettamente ai passaruota.

Grazie al modulo Manhart MHTronik Powerbox, originariamente progettato per le BMW, adesso la Tesla Model 3 riesce a sviluppare 558 CV di potenza e 720 Nm di coppia massima. Parliamo di un upgrade significativo considerando che una Model 3 Performance di serie produce 520 CV e 662 nm. La batteria da 82 kWh è invece rimasta originale.

Purtroppo, il preparatore tedesco non ha condiviso informazioni su accelerazione e velocità massima. Ricordiamo che la berlina elettrica originale impiega soli 3,3 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 261 km/h. Infine, la Manhart TM3 720 dispone degli stessi interni minimalisti della vettura di serie, ma Manhart dà la possibilità di personalizzarli con vari optional.

Manhart TM3 720 Tesla Model 3

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)