Tesla Model 3: un prototipo di pre produzione sulle strade della California [VIDEO]
Le prime vetture saranno consegnate ai dipendenti
Tesla Model 3 – Il filmato che vi proponiamo oggi mostra un esemplare della berlina più compatta del costruttore californiano mentre si aggira nei pressi dell’Unplugged Performance, un’azienda californiana con sede a Hawthorne che si occupa di personalizzazioni esclusivamente su modelli Tesla. La “customizzazione” dell’azienda in questione si occupa di sviluppare graficamente e tecnicamente qualsiasi parte della carrozzeria e degli interni delle Tesla.
Nello specifico, come detto, nel video possiamo vedere un esemplare della Model 3 mentre viaggia su e giù per le strade vicine alla sede dell’Unplugged Performance: in particolare, possiamo osservare come l’esemplare filmato sia identico ai prototipi osservati fino ad oggi, nonostante Tesla abbia iniziato la produzione della sua berlina lo scorso 20 Febbraio.
Nel filmato in esame si può anche scorgere il grosso display orizzontale che domina una plancia davvero minimalista che, anche in questo caso, ricalca fedelmente quella del prototipo di presentazione: probabilmente anche la versione di serie della Tesla Model 3 godrà di questa soluzione unitamente alla forte possibilità di essere dotata di un head up diplay così come anticipammo in un nostro articolo di qualche giorno fa.
Sicuramente tra qualche mese avremo modo di avere più visioni della Model 3 proprio in California, visto che Tesla sarebbe intenzionata, così come anticipato in un altro nostro articolo, a consegnare i primi esemplari che usciranno dalla fabbrica di Fremont agli impiegati della stessa e poi ai clienti delle città vicine al quartier generale. In attesa, dunque, di altri video riguardanti gli esemplari di serie della nuova Tesla Model 3, godiamoci il filmato (video credit: Unplugged Performance) del prototipo in oggetto.
Seguici qui