Una Tesla Model S avvistata mentre entrava nella fabbrica Ferrari a Maranello [VIDEO]

Il cavallino rampante studia il nemico da vicino?

Una Tesla Model S avvistata mentre entrava nella fabbrica Ferrari a Maranello [VIDEO]

Tesla Model S Plaid è la vettura top di gamma della casa automobilistica di Elon Musk ed è quella che offre le migliori prestazioni tra tutte quelle lanciate sul mercato da Tesla. A proposito di questa auto, oggi vi segnaliamo un curioso avvistamento di un esemplare della berlina, ripresa mentre stava entrando nella fabbrica Ferrari di Maranello. Le immagini sono state pubblicate sui social da Varryx. Il video in questione sta facendo molto rumore sul web dove in tanti si chiedono il motivo per cui una Tesla Model S sia entrata a Maranello.

Che ci fa una Tesla Model S a Maranello? Ferrari studia il nemico

L’ipotesi più probabile è quella che la Ferrari voglia studiare da vicino il suo rivale in vista dell’imminente arrivo sul mercato della sua prima super car elettrica al 100 per cento che vedremo nel corso del 2025 come confermato dal CEO del cavallino rampante Benedetto Vigna. Dando per valida questa spiegazione, non sorprende il fatto che in Ferrari non abbiano optato per una qualsiasi Model S, ma per la Plaid, quella con più di 1.000 CV e in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,1 secondi.

Sono numeri che si sposerebbero bene anche su una vettura Ferrari. L’avvento della prima Ferrari elettrica segnerà una svolta per il prestigioso marchio del Cavallino Rampante, e la casa automobilistica sta affrontando la sfida con determinazione, istituendo una divisione dedicata a questo obiettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Varryx (@varryx_)

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)