Tesla Model Y: in arrivo una nuova versione del crossover
In arrivo la versione a 7 posti di Tesla Model Y
La nuova Tesla Model Y è stata presentata ad inizio anno e già da alcuni mesi è stata messa in vendita. Nonostante ciò le sorprese per questo modello continuano ad arrivare. Fino ad oggi l’auto viene venduta solo ed esclusivamente in versione a 5 posti. Le cose però potrebbero cambiare molto presto. Infatti con una recente email inviata ai suoi clienti Tesla ha anticipato l’arrivo di una versione a 7 posti del suo popolare crossover.
In arrivo la versione a 7 posti di Tesla Model Y
Sono stati i clienti americani di Tesla a ricevere questa email dal titolo “Model Y: Midsize SUV” in cui si fa chiaramente riferimento ad una versione a 7 posti del modello. Nella mail si legge chiaramente che l’auto è pronta a tutto con la sua versione con fino a 7 posti a sedere perfette anche per i lunghi viaggi grazie alla sua ampia autonomia. Insomma una conferma piuttosto chiara che questo modello sta per arrivare.
Non si tratta comunque di una sorpresa. Infatti Tesla stessa aveva detto già in precedenza che entro fine 2025 Tesla Model Y avrebbe ricevuto la sua versione a 7 posti. A differenza della prima generazione del modello che ha dovuto aspettare un bel po’ prima di vedere arrivare nella sua gamma questa versione, con la nuova Model Y la casa automobilistica di Elon Musk sembra voler fare le cose più velocemente. Del resto l’obiettivo è quello di attirare una platea sempre più vasta di clienti dando al suo crossover di punta versioni adatte a soddisfare le più svariate esigenze.
Seguici qui