Tesla Model Y inghiottita da una voragine a Taiwan [VIDEO]

Una Tesla Model Y inghiottita dalla strada nella città di Zhubei a Taiwan

Tesla Model Y inghiottita da una voragine a Taiwan [VIDEO]

Una Tesla Model Y è stata letteralmente inghiottita da una voragine in una strada di Zhubei a Taiwan. L’auto era posteggiata al bordo di una strada quando improvvisamente è stata risucchiata nel vuoto. Una telecamera di sicurezza presente nella zona ha ripreso il momento esatto in cui il crossover elettrico di Tesla è stato inghiottito dalla strada. Le immagini mostrano quanto sia stato sfortunato il proprietario di questo veicolo. Infatti la voragine che si è aperta è poco più grande della sua auto. Fosse stata leggermente più piccola le cose sarebbero andate diversamente.

A Taiwan un video mostra una Tesla Model Y inghiottita all’improvviso da una voragine

La Tesla Model Y finita nel buco è caduta sul fianco sinistro. I soccorsi hanno recuperato la vettura che ha riportato gravi danni, come si evince da alcune immagini trapelate sui social pubblicate dai testimoni. Secondo l’utente di Twitter @NOTonlywater l’auto era praticamente nuova. Il suo proprietario l’aveva ritirata dalla concessionaria da pochi giorni. La voragine che si è aperta nella strada era profonda circa 3 metri.

Tesla Model Y

Secondo quanto riportano gli abitanti della zona prima del fatto nella zona si era avvertito un forte boato. Al momento non è chiaro se i due episodi sono collegati l’uno all’altro. Questa non è la prima volta che nelle strade di Zhubei si apre una voragine. Già episodi simili si erano verificati lo scorso anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)