Tesla Model Y: nuovo misterioso incidente mortale in Cina

Al momento la dinamica dell'incidente non è chiara e le autorità cinesi stanno indagando

Tesla Model Y: nuovo misterioso incidente mortale in Cina

Nei giorni scorsi vi abbiamo scritto di un misterioso incidente avvenuto in Cina che ha coinvolto una Tesla Model Y che a detta del suo proprietario sarebbe impazzita accelerando senza controllo e uccidendo due persone. Nelle scorse ore sempre dalla Cina è emersa un’altra notizia relativa ad un nuovo incidente che ha avuto per protagonista un’altra unità del crossover di Tesla e su cui le autorità locali stanno ancora indagando.

In Cina altro incidente mortale che ha coinvolto una Tesla Model Y

A quanto pare, questa Tesla Model Y, per cause ancora da chiarire, avrebbe attraversato un semaforo ad altissima velocità schiantandosi contro due veicoli e provocando la morte di due persone. L’incidente che ha coinvolto la vettura della casa automobilistica di Elon Musk è avvenuto lunedì 28 novembre nella città di Taizhou, nella provincia di Zhejiang. Il filmato di una videocamera a circuito chiuso vicino alla scena, che è stato condiviso sul sito di social media cinese Weibo, mostra la Tesla che attraversa l’incrocio prima dell’incidente.

Sul web è apparso anche un altro video ripreso da una dash cam. Purtroppo nessuno di questi filmati mostra il momento dell’impatto ma solo il prima e il dopo. Pare che la Tesla Model Y si sia schiantata sul retro di un’auto spingendola nel bel mezzo dell’incrocio dove l’auto si è scontrata con un’altra vettura che in quel momento stava attraversando l’incrocio provocando due morti. Vedremo a quali conclusioni arriveranno le autorità cinesi e se in questo caso c’è stato un malfunzionamento del veicolo oppure se lo schianto è stato causato da una negligenza del conducente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)