Tesla mostra la prima immagine di un nuovo modello [TEASER]
Tesla conferma il lancio di due nuove entry level e mostra la prima immagine di una di loro
Tesla nelle scorse ore è tornata alla ribalta svelando la prima immagine teaser di un suo futuro modello. Si potrebbe trattare secondo alcuni della nuova entry level soprannominato Model 2. Il numero uno della casa americana, il CEO Elon Musk, ha pure confermato che saranno due le novità che arricchiranno la gamma della sua azienda. Si tratterà di due nuove entry level. “Voglio solo sottolineare che stiamo effettivamente costruendo un nuovo prodotto”, ha affermato Musk. “In realtà stiamo progettando un nuovo prodotto. Non stiamo seduti con le mani in mano qui”, ha dichiarato l’amministratore delegato durante l’assemblea degli azionisti 2023.
Tesla conferma il lancio di due nuove entry level e mostra la prima immagine di una di loro
Mentre Musk parlava sullo schermo dietro di lui è apparsa la prima immagine teaser di uno di questi modelli. Il CEO di Tesla ha stimato che la società potrebbe vendere “oltre cinque milioni” di esemplari dei due nuovi veicoli combinati una volta che la produzione sarà aumentata in un nuovo stabilimento in costruzione in Messico. L’immagine teaser rivela poco sullo stile del nuovo modello e non è chiaro se si tratti del primo o del secondo modello della nuova famiglia di veicoli.
L’altezza del tetto suggerisce che questo veicolo potrebbe essere un SUV. Posizionata fianco a fianco con un SUV Tesla Model Y lungo 4,7 m, la silhouette mostrata non sembra significativamente più piccola dell’attuale auto più popolare dell’azienda. Al momento sono davvero pochi i dettagli su queste due auto in termini di prezzi, tempi di rilascio, autonomia, dimensioni o paesi in cui saranno disponibili. Si spera che a breve possano arrivare ulteriori aggiornamenti.
Seguici qui